Sviluppatore software
Mi sono unita a StandUp perché desideravo che il mio lavoro avesse un impatto concreto su problemi reali, che condizionano profondamente la vita delle persone.
Ho iniziato come sviluppatrice web, con il desiderio di unire tecnologia e supporto concreto, e oggi ho il privilegio di farlo in un ruolo più ampio come Product Manager.
Prima di entrare nel team, ho fondato una mia startup con un obiettivo simile e collaborato con diverse realtà nel settore del mental health. Per questo è stata una grande gioia scoprire una realtà già avviata e solida come StandUp, con cui condividere valori e visione, e unire le forze per una missione così importante.
Oggi mi occupo di guidare lo sviluppo della piattaforma, traducendo bisogni e feedback in soluzioni digitali concrete, accessibili e di valore per chi ne fa uso ogni giorno, continuando a contribuire anche dal lato di sviluppo tecnico.
Sapere che ogni scelta di prodotto può avere un impatto diretto sul benessere delle persone è, ancora oggi, la mia più grande motivazione.