Il team del Metodo Standup

UNA EQUIPEALLE TUE DIPENDENZE

Ehi amico, sei alla ricerca di un team di professionisti seri che sappiano come aiutarti a superare la dipendenza dalla cocaina? Allora sei nel posto giusto! Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti a risollevarti e a mettere alle spalle i problemi legati alla dipendenza da cocaina. Ci presentiamo: siamo un gruppo di Coach certificati, educatori professionali, psicoterapeuti e psichiatri che conoscono da vicino il mostro della cocaina. Siamo stati toccati da questa problematica, abbiamo visto i danni che la sostanza può provocare e abbiamo deciso di fare qualcosa per contrastarla.

Come?

Collaborando con il Metodo Standup, il servizio unico al mondo per il recupero a distanza dalle dipendenze. Grazie al protocollo del Metodo, possiamo offrirti un supporto costante e continuo nel riprendere in mano la tua vita, ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Siamo qui per te, pronti ad ascoltarti, a capirti e a fornirti gli strumenti necessari per riconquistare la libertà perduta. Non lasciarti sconfiggere dalla cocaina, affida a noi la tua riabilitazione e torna a vivere la tua vita al massimo.

Danilo Cuccagna - Coach Metodo Standup
Danilo è coach e innovatore nel recupero dalle dipendenze. Come fondatore del Programma StandUp ha aiutato centinaia di persone in tutta Europa a liberarsi dalla dipendenza da cocaina. E' autore del libro pubblicato per Amazon Metodo Standup
DANILO CUCCAGNA - FOUNDER & COACH

VUOI CONOSCERE ILSUPER TEAM?

Elisabetta Ratti
Educatrice professionale certificata in Addiction Counseling, Dialectical Behavioural Therapy e Recovery Coaching. Laureata in scienze e tecniche psicologiche. In Stand Up coordino e integro tra le metodologie di life coaching, recovery coaching, psico-educazione e DBT e mi occupo della formazione degli operatori del Metodo StandUp.
ELISABETTA RATTI - COORDINATRICE
GioisianaDelCarro
Sono una Psicologa Clinica, con formazione triennale in Psicodiagnostica, mi sono laureata all'Università di Chieti G. D’Annunzio nel 2011 e ho lavorato per diversi anni in una struttura riabilitativa specializzata in dipendenze patologiche. In StandUp offro le mie competenze per seguire e accompagnare le persone nel loro percorso di cura e di rinascita.
GIOSIANA DELLA ROCCA - psicologa
New Project
Con una formazione in Psicoterapia-Analisi Reichiana ho collaborato con diverse comunità e realtà, sociali e formative. Attualmente sono Supervisore all’equipe dell’Istituto Castorani di Giulianova Marche come psicologo e psicoterapeuta. Per il metodo Standup mi occupo del settore “famiglia”, sia verso singole famiglie, sia attraverso il gruppo di supporto famigliare.
Giorgio Nigosanti - Psicoterapeuta
GabrieleVitacolonna
Sono uno psicologo clinico laureato presso l'Università di Torino e lavoro anche nei contesti aziendali come Consulente di Formazione e Comunicazione. Futuro specializzando in Psicoterapia Integrata, la mia missione nel percorso del Metodo Standup è sostenere le persone nel trovare un significato nelle difficoltà e supportarle nella gestione dei propri obiettivi.
GABRIELE VITACOLONNA - PSICOLOGO | hr
RobertoPietrangeli
Sono un counselor specializzato nelle dipendenze e un recovery coach. Sono stato responsabile di un centro accoglienza di comunità per tutte le dipendenze. In Standup mi occupo del supporto individuale. Credo nell’esperienza condivisa per trasformare le cause alla base della dipendenza in strumenti per evitare le ricadute.
ROBERTO PIETRANGELI - counselor per le dipendenze
FOTO EQUIPE PER SITO WEB (8)
Sono medico psichiatra, psicoanalista e sessuologo, Ricercatore in Psicologia Clinica e Dinamica presso l’Università di Palermo e Direttore Scientifico di una Scuola di Specializzazione in Psicoterapia. Mi occupo di dipendenze dall'inizio della mia carriera e per il metodo Stand Up offro il mio supporto per la gestione di sintomi psichiatrici e doppie diagnosi.
VINCENZO ROMEO. PSICHIATRA
GioisianaDelCarro
Sono una psicologa in Standup con comprovata esperienza nell'osservazione e trattamento della personalità. Per Standup, seguo le attività terapeutiche dei ragazzi, garantendo il rispetto delle norme e fornendo strumenti e applicando metodologie cliniche. Credo nella crescita attraverso l’esperienza condivisa, trasformando le cause della dipendenza in strumenti per evitare ricadute.
GIOISIANA DEL CARRO - PSICOLOGA
ALESSANDRO AGAZZI - COACH
VALENTINA BARONI - RESP. EVENTI
ALESSANDRO MICELLI - DEVELOPER
DAVIDE EMILI - UFF. ISCRIZIONI
MARIA QUACQUARINI - UFF.ISCRIZIONI
CLAUDIA NAPPI - VIDEO MAKER
(Visited 2.985 times, 8 visits today)