Michele Di Nocera

michele di nocera

Condividi:

Condividi:

Sviluppatore software

Mi chiamo Michele, vengo dalla provincia di Napoli e lavoro come sviluppatore software dal 2014.

Sin dagli inizi della mia carriera, ho sempre visto il software non solo come un insieme di codici e tecnologie, ma come uno strumento potentissimo capace di migliorare la vita delle persone e permettere loro di fare cose che prima sembravano impensabili.

Questa visione mi ha guidato nella costruzione del mio percorso professionale, che si è sviluppato principalmente all’interno di realtà corporate e nel settore dell’e-commerce.

Tuttavia, ciò che ha davvero segnato una svolta per me è stata la collaborazione con StandUp perché, finalmente, ho avuto l’opportunità di utilizzare le mie abilità tecniche non solo per obiettivi aziendali, ma per aiutare concretamente gli altri.

Mettere le mie competenze al servizio di un progetto con un impatto sociale reale mi ha dato una motivazione nuova e profonda, rafforzando la mia convinzione sul potere trasformativo del software.

Hai bisogno di aiuto?

Il Metodo StandUp® rappresenta una rivoluzione nel trattamento della dipendenza, offrendo un percorso di recupero a distanza.

ALTRI DEL TEAM

Inserisci tutti i tuoi dati e prenota subito:
Form SW

Quali sono i benefici di un percorso di recupero a distanza?

Riprendi in mano la tua vita imparando a gestire il craving nella tua quotidianità, liberandoti degli ambienti e delle situazioni disfunzionali che ti portano a ricadere.

Impari a costruirti un sano equilibrio senza allontanarti da casa o lasciare il tuo lavoro, partendo da piccole nuove abitudini quotidiane, grandi generatrici di cambiamento.

Impari a vivere in modo lucido e a riconoscere ed evitare i trigger che ti spingono a ricorrere all’alterazione.

Ricostruisci un rapporto sano con la tua famiglia dopo anni problematici, imparando a comunicare in modo adeguato, favorendo così sia il tuo recupero, che il ripristino dell’armonia familiare.

Inserisci tutti i tuoi dati e prenota subito:
Form SW
REGISTRATI AL WEBINAR

OPEN DAY 24 FEBBRAIO